Per Rebecca una sede e una squadra FOTO

Si è svolta nel pomeriggio di sabato 5 ottobre, presso Casa Nazareth in Villa Chaminade, l'inaugurazione della sede del Progetto Rebecca il progetto dei bimbi, e della neonata ASD Rebecca.

Alla presenza di un buon pubblico, nonostante il meteo non promettesse bene, è stata inaugurata la nuova sede proprio nei giorni dell'anniversario della scomparsa della piccola Rebecca, avvenuta il 2 ottobre 2012 per cause ancora oggi sconosciute.

Dopo il taglio del nastro, la benedizione impartita da Don P. Sbiscek alla presenza della Presidente dell'ULMI Sonia Moretto e Suor Michela Messina Madre Superiore di Casa Nazareth.
Immagine 1
Quindi nel bel patio, la presentazione in anteprima della canzone scritta dal cantautore Vincenzo Lo Russo e dedicata a Rebecca, in collaborazione con MadeInMusic, presentati da Salvatore Ranieri il Cantante della Solidarietà, sempre vicino alle iniziative dell'Associazione fortemente voluta da papà Giovanni e mamma Fabrizia.
Immagine 2
Nell'occasione è stata presentata anche la squadra di calcio femminile "ASD Rebecca", formata da ragazze del Vco che parteciperà al torneo di calcio a 7 femminile del CSI.
L'ASD Rebecca, disputerà le partite casalinghe al campo di Baveno, e parteciperà al girone varesino con altre tre formazioni della provincia del Vco.
Lo scopo è quello di diffondere, divertendosi, le iniziative del Progetto Rebecca il progetto dei Bimbi.
Immagine 3
Immagine 4
Quindi il pomeriggio è proseguito con i giochi per i bambini animati dal Gruppo Boy Scout di Borgomanero1, e il gonfiabile dell'Associazione Pro-Baby.
Immagine 5
Immagine 6
Immagine 7

I BIGLIETTI VINCENTI DELLA LOTTERIA PROGETTO REBECCA il progetto dei bimbi

I biglietti sono stati estratti dal piccolo Tommaso...

Immagine 1Terzo premioImmagine 2Secondo premioImmagine 3PRIMO PREMIOImmagine 4

CONTINUA LA SOLIDARIETA' PER IL PROGETTO REBECCA il progetto dei bimbi

I coscritti del '60 di Baveno hanno raccolto e devoluto i fondi durante la loro cena...

Grazie con Rebecca nel Cuore ai coscritti di Baveno del '60Immagine 2

Bellissima serata alla "Pizza della Solidarieta'" PROGETTO REBECCA

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e hanno voluto passare insieme una serata con noi e con Rebecca nel Cuore...

Sono stati devoluti al PROGETTO REBECCA il progetto dei bimbi 500 euro...Immagine 2
Le persone presenti erano 60 e siamo stati veramente bene per una serata nel segno della beneficenza e della solidarieta'.Immagine 3Immagine 6Immagine 7
Ringraziamo tutto lo staff della pizzeria "La Brace" per aver aderito all'iniziativa, per le ottime pizze e l'efficentissimo servizio.Immagine 4Immagine 5
GRAZIE A TUTTI CON REBECCA NEL CUORE...