PROGETTI DI AIUTO E SOSTEGNO PER I BAMBINI DELL'ITALIA, DELL'INDIA E DEL VCO

Progetto Rebecca a TeleTutto

L'azione solidale dell'Associazione Progetto Rebecca dopo aver varcato i confini nazionali con il primo grande progetto in India, varca i confini mediatici del Verbano Cusio Ossola con una lunga intervista per TeleTutto emittente bresciana.


Progetto Rebecca a TeleTutto
Nella serata di martedì 7 marzo, il Progetto Rebecca e la famiglia Bonaffini sono stati i protagonisti di una lunga intervista a "Storie di Bene" un programma di TeleTutto emittente televisiva di Brescia.

Il "link" nasce dall'intervista di alcune settimane fa al Dott. Giancarlo Crupi, cardiochirurgo pediatra, già primario dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Brescia, il quale aveva raccontato dei 5000€ raccolti in poco tempo da Progetto Rebecca, a favore della sua Associazione Healing a Child's Heart per operare un bimbo al cuore nel nome di Rebecca nella sua prossima missione in Giordania.

Nella lunga e commovente intervista, la presentatrice Clara Camplani, insieme a Giovanni Bonaffini ha tracciato il percorso dell'Associazione dalla sua straziante genesi, all'attuale impegno con all'attivo più di 100.000€ raccolti a scopo solidale, testimonianza della trasformazione del dolore in bene.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti