Un ringraziamento speciale alle ragazze del SAN FRANCESCO, a quelle della RAMATESE OMEGNA, e del MASERA CALCIO che insieme alle atlete della FEMMINILE INTER MILANO hanno dato vita ad un incontro amichevole , come testimonial del PROGETTO REBECCA il progetto dei bimbi.
Sabato mattina, durante la tre giorni di Sport organizzata da “Il Centro”, era in programma l’ultimo appuntamento della stagione con la Femminile Inter e sicuramente non si poteva trovare modo migliore per lanciare, attraverso il gioco e il divertimento, un messaggio di speranza per i bambini meno fortunati, messaggio, ma soprattutto azioni concrete che il Progetto Rebecca porta avanti da circa due anni.
Ragazze e genitori sono stati coinvolti nell’iniziativa e hanno partecipato attivamente alla manifestazione che, tra le altre cose, ha dato la possibilità alle ragazze che vi hanno partecipato di vestire per un giorno la maglia della blasonata società milanese.
Nel pomeriggio si è svolto il Primo Trofeo “UN ARCOBALENO PER REBECCA” con in gara quattro squadre di calcio femminile: ASD REBECCA, ASD VERBANIARCOBALENO, AZALEE e STELLA ALPINA.
Dopo una combattutissima finale l’ASD REBECCA si è aggiudicata il primo posto. Scelta di tutte le calciatrici di conservare il loro trofeo nella sede del Progetto Rebecca presso Villa Chaminade.
Un ringraziamento speciale a tutti gli organizzatori, ai partecipanti, ed in particolar modo alle calciatrici che ci hanno permesso di realizzare questa bellissima giornata.
Un ringraziamento del tutto speciale all’instancabile Erika Bellucci.