PROGETTI DI AIUTO E SOSTEGNO PER I BAMBINI DELL'ITALIA, DELL'INDIA E DEL VCO

1' TROFEO "UN ARCOBALENO PER REBECCA"

Torneo di Calcio Femminile con quattro squadre di calcio femminile del campionato CSI e la partecipazione delle piccole calciatrici.


1' TROFEO "UN ARCOBALENO PER REBECCA"
Immagine 2Un ringraziamento speciale alle ragazze del SAN FRANCESCO, a quelle della RAMATESE OMEGNA, e del MASERA CALCIO che insieme alle atlete della FEMMINILE INTER MILANO hanno dato vita ad un incontro amichevole , come testimonial del PROGETTO REBECCA il progetto dei bimbi.Immagine 3
Sabato mattina, durante la tre giorni di Sport organizzata da “Il Centro”, era in programma l’ultimo appuntamento della stagione con la Femminile InterImmagine 7 e sicuramente non si poteva trovare modo migliore per lanciare, attraverso il gioco e il divertimento, un messaggio di speranza per i bambini meno fortunati, messaggio, ma soprattutto azioni concrete che il Progetto Rebecca porta avanti da circa due anni.Immagine 6
Ragazze e genitori sono stati coinvolti nell’iniziativa e hanno partecipato attivamente alla manifestazione che, tra le altre cose, ha dato la possibilità alle ragazze che vi hanno partecipato di vestire per un giorno la maglia della blasonata società milanese.
Nel pomeriggio si è svolto il Primo Trofeo “UN ARCOBALENO PER REBECCA”Immagine 5 con in gara quattro squadre di calcio femminile: ASD REBECCA, ASD VERBANIARCOBALENO, AZALEE e STELLA ALPINA.
Dopo una combattutissima finale l’ASD REBECCAImmagine 4 si è aggiudicata il primo posto. Scelta di tutte le calciatrici di conservare il loro trofeo nella sede del Progetto Rebecca presso Villa Chaminade.
Un ringraziamento speciale a tutti gli organizzatori, ai partecipanti, ed in particolar modo alle calciatrici che ci hanno permesso di realizzare questa bellissima giornata.
Un ringraziamento del tutto speciale all’instancabile Erika Bellucci.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti