PROGETTI DI AIUTO E SOSTEGNO PER I BAMBINI DELL'ITALIA, DELL'INDIA E DEL VCO : Donare

Sostieni un bimbo a distanza

Sostieni un bambino Per essere dalla parte dei bambini… Perchè? Perché la paternità di Dio, fa dell’umanità intera un’unica grande famiglia. La proposta delle adozioni a distanza ci invita ad “allargare la famiglia” per un’altra persona, la sua storia e i suoi progetti.

Non è difficile togliere un bambino dalla strada e dalla miseria, offrirgli un’istruzione, la sicurezza di mangiare, dei vestiti. Bastano 25 Euro al mese! Per quanto tempo? Lo decidi tu… La persona o famiglia adottante, in ogni momento, per motivi personali che non e’ tenuta a comunicare, può recedere dall’impegno assunto.
Immagine 1
SOSTIENI UN BAMBINO A DISTANZA.

DALLA LORO PARTE I ragpickers sono i ragazzi piu’ poveri ed emarginati degli slums, spesso molto piccoli, che girano tra gli immondizzai della citta’ in cerca di qualcosa da riciclare. Tramite il sostegno a distanza, vengono inseriti in un progetto di solidarieta’ che prende a cuore il loro cammino formativo. La quota, meno di 1 Euro al giorno, si trasforma in cibo, vestiti, medicine, educazione… Si trasforma in speranza per un futuro diverso, un futuro dove essere riconosciuti non piu’ come “ragpickers” , raccoglitori di immondizie, ma come Esseri umani, come persone aventi pari diritti, dignita’ e opportunita’. Un cammino lungo, un cammino in cui crediamo. Un Cammino possibile grazie a TE! “Ragpickers all’opera”

Per informazioni: Telefono sede ULMI Onlus presso Famiglia Zonta +039 0424 858248
E-mail ULMI Onlus info@ulmi.it
Fax ULMI Onlus +039 0445 381993 MARIANIST SISTERS (DAUGHTERS OF MARY IMMACULATE) C/o Rajesh Bara – Dr. Camil Bulcke Path 834001 RANCHI (JHARKHAND – INDIA)

francazonta@marianiste.it
shantideepindia@gmail.com

Telefoni comunità in India: 00 91 99 39 10 88 98 00 91 65 16 45 63



0 commenti  Aggiungi il tuo
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti