PROGETTI DI AIUTO E SOSTEGNO PER I BAMBINI DELL'ITALIA, DELL'INDIA E DEL VCO

"Progetto Parco Giochi di Rebecca"

Uno degli obbiettivi per il 2017 del Corso di Corsa sarà quello di realizzare un progetto benefico importante per la comunità e soprattutto per i bambini.


"Progetto Parco Giochi di Rebecca"
Il “PROGETTO PARCO GIOCHI DI REBECCA" consiste nella riqualificazione di un’area gioco per bambini nel centro di Pallanza e più precisamente nel parco di Villa Olimpia.

Sarà dedicato a Rebecca Bonaffini (www.progettorebecca.org) bambina prematuramente scomparsa all’età di tre anni.

Le manifestazioni organizzate per raccogliere i fondi necessari saranno : "La MIZUNO RUN LIFE" Il 3 APRILE a Verbania Intra, "IL SORSO DI CORSA" il 30 GIUGNO a Verbania Suna, "LA CRONO TASSO" il 1º SETTEMBRE a Verbania Suna.

Vorremmo inoltre invitare tutti i bambini a disegnare il "Parco giochi ideale di Rebecca", con la speranza che i disegni realizzati e la costruzione di questo parco possano portare gioia e sorrisi a tutti, ma soprattutto a loro. Potete inviare i vostri disegni via mail a.fasolo@sportway.net oppure consegnarli direttamente al punto vendita Sportway di GravellonaToce.

Tutte le opere, saranno esposte il giorno dell'inaugurazione del parco e sulla pagina facebook del Corso di Corsa. Per la realizzazione di questo importante Progetto si uniranno altre ASSOCIAZIONI, tra le quali: COMITATO INSIEME PER SANT'ANNA, PROGETTO REBECCA, KENZIO BELLOTTI e persone che si daranno da fare, in modo concreto, per portare a termine i lavori.

Tutti insieme per un unico scopo: mantenere vivo il ricordo di Rebecca, realizzando così il sogno della sua famiglia.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti