PROGETTI DI AIUTO E SOSTEGNO PER I BAMBINI DELL'ITALIA, DELL'INDIA E DEL VCO : Eventi

Verso la Luce per Rebecca

Ringraziamo la Compagnia Verso la Luce Ringraziamo la regista Simona Agrati Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all'evento


Verso la Luce per Rebecca
Una semplice storia tra cielo e terra. E’ questa la giusta definizione per lo spettacolo Verso la Luce, in grado di far emozionare proprio tutti, grandi e piccini.
Immagine 1
Prendete un’Anima poco desiderosa di nascere ma con tanto entusiasmo da vendere, e un Angelo saggio e paziente pronto a raccontare le bellezze della vita per convincerla che non è poi così male venire al mondo, condite con buona musica (dal vivo), colori, luci ed emozioni. Otterrete una semplice ma straordinaria storia che vuole essere un inno gioioso alla vita e all’esistenza.
Immagine 3
Questo è l’obiettivo della giovane Compagnia Verso la Luce (che trae il nome proprio dall’omonimo spettacolo): un gruppo di ragazzi e amici uniti per realizzare un progetto in grado di coniugare diversi percorsi artistici (musica, canto, recitazione, immagine), culturali e religiosi (cristianità, cultura indiana, africana), diverse emozioni, colori e sfumature per divulgare un’idea di conciliabilità e comunicazione tra le diversità.
Immagine 2
La Compagnia Verso la Luce ha sempre provveduto a destinare ogni incasso a diversi progetti benefici in India, Argentina, Kenya, Italia ed è lieta di unirsi al Progetto Rebecca, in ricordo della piccola Rebecca Lisa Bonaffini, che destinerà l’intero ricavato per la costituzione di uno spazio ludico e formativo per i bambini di Lowadih – Mariamtoli (Ranchi, India).
Immagine 4
Immagine 5



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti