PROGETTI DI AIUTO E SOSTEGNO PER I BAMBINI DELL'ITALIA, DELL'INDIA E DEL VCO

Progetto Rebecca per lo Sport

Sabato 10 ottobre, presso il campo sportivo “M. Ghidini” di Verbania Suna, Progetto Rebecca e ASD Voluntas Suna, hanno dato il via ad un progetto ambizioso ma anche di sicuro impatto e interesse per le famiglie del VCO e delle provincie limitrofe.

Progetto Rebecca per lo Sport
Le famiglie di atleti, allenatori e dirigenti, hanno preparato torte e focacce messe a poi a disposizione per la raccolta fondi, che ha fruttato 290€, come dimostrazione che con poco impegno, si può ottenere un grande risultato.

Nel corso del pomeriggio, il Sindaco di Verbania, Silvia Marchionini, ha fatto visita al campo sportivo, dimostrando la vicinanza dell’amministrazione alla manifestazione.

Obiettivo del “Progetto Rebecca per lo Sport” è raccogliere fondi a sostegno delle attività sportive svolte da appartenenti a famiglie bisognose e disagiate.

I fondi saranno raccolti attraverso attività gestite autonomamente dalle diverse società sportive e attraverso attività mirate, come linee personalizzate di abbigliamento sportivo studiate da GOAL Sport di Verbania.

Periodicamente, i fondi raccolti saranno messi a disposizione delle società partecipanti al progetto, di strutture specifiche, come i servizi sociali provinciali, come contributo a fondo perduto.

Le società sportive interessate a partecipare, possono contattare il “Progetto Rebecca” a info@progettorebecca.org
Immagine 1
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti