PROGETTI DI AIUTO E SOSTEGNO PER I BAMBINI DELL'ITALIA, DELL'INDIA E DEL VCO

Il Parco Giochi di Rebecca è realtà!

E' stato inaugurato sabato 28 luglio 2018, alle ore 10.00, a Villa Olimpia, il parco giochi dedicato alla memoria di Rebecca.


Il Parco Giochi di Rebecca è realtà!
Alla presenza della famiglia di Rebecca, anima dell'Associazione Progetto Rebecca, del Sindaco ed esponenti dell'Amministrazione Comunale, di Alfredo Fasolo dell'Associazione Corso di Corsa Verbania promotrice dell'iniziativa e di un folto pubblico tra i quali molti volontari, che hanno contribuito alla realizzazione del parco, è avvenuto il taglio del nastro.

Il progetto è stato il vincitore del bilancio partecipato nel 2017, lo strumento promosso dall’Amministrazione comunale di Verbania, per coinvolgere i cittadini nei processi decisionali e favorire lo sviluppo di nuove idee per migliorare la città.

Dopo le parole di ringraziamento di Alfredo Fasolo e del sindaco Marchionini, Giovanni Bonaffini, padre di Rebecca, a chiuso la breve inaugurazione con la soddisfazione di veder realizzato un progetto importante che permetterà di: "rivedere nei bambini che frequenteranno il parco il sorriso di Rebecca". Quindi il taglio del nastro ad opera del fratellino Remigio.

Si tratta di un parco giochi inclusivo, che offre la possibilità di far giocare insieme anche bambini con disabilità diverse.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti