SORSO DI CORSA UN SUCCESSO SIA DI DIVERTIMENTO CHE DI SOLIDARIETA' IL PROGETTO INDIA E' TERMINATO

Sono stati Donati al PROGETTO REBECCA il progetto dei bimbi 2.775 Euro a favore del Kindergarten Rebecca a Ranchi in INDIA dove il sorriso di Rebecca potra' rivivere nel sorriso dei piccoli indiani.

  
a-
+
Un Ringraziamento SPECIALE ad Alfredo Fasolo e Maurizio Forella per aver preso a Cuore il PROGETTO REBECCA il progetto dei bimbi e ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato con loro per la magnifica riuscita della manifestazione. Grazie a tutti i Runners che con il loro grande Cuore hanno corso per Solidarieta'. VI ANNUNCIO CHE CON IL CONTRIBUTO DEL "SORSO DI CORSA" siamo riusciti a concludere il Progetto in INDIA (RANCHI) asilo che prende il nome di KINDERGARTEN REBECCA dove in un anno e mezzo abbiamo raccolto 37'365 EURO per far tornare il sorriso di REBECCA nei bimbi meno fortunati...Si ringraziano anche i bimbi che hanno corso il Mini sorso di Corsa con il Succo di frutta.
Adesso per il PROGETTO REBECCA il progetto dei bimbi comincera' una nuova sfida per aiutare i fabbisogni degli asili e scuole sia materne che elementari per i bimbi del VCO.
...GRAZIE CON REBECCA NEL CUORE... Leggi QUI il post completo