PROGETTI DI AIUTO E SOSTEGNO PER I BAMBINI DELL'ITALIA, DELL'INDIA E DEL VCO

BrontoloBike pedala per Progetto Rebecca

Ieri, domenica 13 marzo, si è svolta una pedalata in compagnia organizzata dalla A.S.D BrontoloBike, con partenza e arrivo a Feriolo, e dedicata al Progetto Rebecca il progetto dei bimbi.

BrontoloBike pedala per Progetto Rebecca
La pedalata, un semplice ritrovo spontaneo per una sgambata in compagnia, è stata organizzata dai Brontoli del VCO, ai quali si sono uniti alcuni compagni di team provenienti dal milanese, novarese, biellese e dalla Svizzera.

A guidare il gruppo, formato da 50 ciclisti, il Presidente del sodalizio, Andrea "Brontolo" Noè, un ventennio tra i professionisti e 16 Giri d'Italia all'attivo, tutt'ora detentore del primato di corridore più "vecchio" ad avere indossato la maglia rosa.

Al termine dei 90 km, dal lago Maggiore alle montagne dell'Ossola e ritorno, un rinfresco a cura del Progetto Rebecca, che grazie alle donazioni dei partecipanti ha raccolto 320€, da utilizzare per i tanti progetti che l'Associazione segue per i bambini del VCO e non solo.

Il gruppo alla partenza
Immagine 1
Andrea Noè con Giovanni Bonaffini
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti